Gran Concerto dei saluti 

28 maggio 2019

Standard jazz per la serata conclusiva delle attività dell’Università popolare e della Terza Età di Santhià.

Questa edizione del concerto si è svolta nel Salone Parrocchiale di Santhià, che ha accolto iscritti e simpatizzanti dell’Università popolare

La parola alla presidente Elvira Mirenghi Orto, che ha ringraziato prima di tutto il parroco di Santhià Don Stefano Bedello per l’ospitalità e per la collaborazione all’interno dell’Università organizzando incontri e approfondimenti liturgici. 

Ringraziamenti anche all’amministrazione comunale: presenti al concerto il Vice Sindaco, Angela Ariotti e l’assessore alla cultura, Renzo Bellardone.

Elvira ha ringraziato anche il consiglio direttivo, che la supporta nell’organizzazione dei molti eventi. Infatti anche per le lezioni del corso 2018-2019 sono stati affrontati tantissimi argomenti, con relatori di grande esperienza e professionalità. Successo anche per le iscrizioni alle lezioni di lingua straniera e alle lezioni di ginnastica. E inoltre le gite e viaggi di approfondimento. 
Un’attività intensa che ha offerto ai cittadini di Santhià, e non solo, ottime occasioni per ritrovarsi e approfondire nuove conoscenze e ripassare con piacevolezza quelle acquisite nel tempo.

Il concerto è l’occasione per salutarsi prima della pausa estiva e per darsi l’appuntamento al prossimo settembre!

Ecco il programma della serata del Concerto dei saluti 2019

MATTEO LORENZI – batteria
DANILO VAIRA – basso
EUGENIO NICOLELLA – chitarra
SIMONE TERCALLO – pianoforte

Voce: EMANUELA PRELLE